Sei qui : Dettaglio News

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO MUNICIPALE DI CASTELLAR

E' convocato il Consiglio Municipale in sessione straordinaria, seduta pubblica di prima convocazione per il giorno MERCOLEDI' 24 NOVEMBRE 2021, alle ore 18,00 presso il Centro Culturale del Municipio di Castellar, sito in Via Maestra n. 25.
ORDINE DEL GIORNO
1) Indirizzi per la variazione al bilancio di previsione 2021 ed adempimenti conseguenti;
2) Revisione della classificazione delle strade vicinali e relativi consorzi - indirizzi;
3) Presa d'atto del 'Piano di Azione Nazionale (PAN) - Individuazione aree frequentate dai gruppi vulnerabili - Determinazioni in merito all'uso sostenibile dei prodotti fitosanitari. Estensione al territorio del Municipio di Castellar.
© 2011 Comune di CASTELLAR - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di proprietą del Comune.   Area riservata