Sport

GOLF CLUB CASTELLAR - Pacetta vince l’Unimetal

Gran successo per il Trofeo Unimetal che si è disputato domenica 30 ottobre sul campo di via La Morra a Castellar.

La gara era una 18 buche stableford per 2 categorie.

Il successo di giornata è andato a Matteo Pacetta che, conquistando 43 punti, si è portato a casa il primo netto.

Ottimo anche il lordo di Mattia Trotta con 24 punti.

Dietro alla coppia di testa si sono segnalati Mario Rogato, secondo netto, ed Elio Bessone, terzo netto, entrambi con un bottino di 39 punti.

In seconda categoria Osvaldo Bruera si è aggiudicato il primo netto con 42, alle sue spalle Domenico Girello, secondo netto (42), mentre Laura Mentone ha chiuso il podio con il terzo netto (36).

Il primo lady è andato a Teresa Cortassa con 35 punti, il primo senior a Marco Pellegrino con 37.

Domenica 6 novembre, al Golf Club Castellar si terrà la Coppa Famiglia-Amici, Trofeo del Pelaverga.

fonte: Corriere di Saluzzo