Nonostante il tempo non fosse proprio primaverile, la gita a Monaco e Montecarlo, organizzata dall’amministrazione sabato 19 maggio, è andata molto bene. In 45 hanno partecipato all’iniziativa, che ha portato i castellaresi a visitare uno dei posti più rinomati e chic della Costa Azzurra.
<?xml:namespace prefix = o ns = 'urn:schemas-microsoft-com:office:office' /><o:p></o:p>
I partecipanti hanno assistito al cambio della guardia davanti al palazzo dei Principi di Monaco e hanno consumato un ottimo pranzo in un ristorante sulla rocca. Immancabili il giro sul trenino per le via di Montecarlo, la visita all’acquario e al palazzo del principe Alberto di Monaco e per gli amanti dell’azzardo nel Casino più famoso del mondo. Il rientro in serata e la cena al sacco consumata in un’area di sosta in autostrada hanno concluso una giornata trascorsa all’insegna dell’allegria.
<o:p></o:p>
Si replica venerdì 15 giugno con l’attesa gita nelle Langhe. Il programma prevede la partenza alle 8 e l’arrivo a Barolo per una visita. Il pranzo sarà presso la famosa trattoria “Da Gemma” a Roddino, dove si potranno gustare le prelibatezza della cucina langarola. Il pomeriggio sarà libero, mentre il rientro è previsto in serata.
r.n.
Fonte: Corriere di Saluzzo