Torna alla Home Page
Sei qui : Castellar Golf Club

 

Castellar Golf Club

 
Il Golf Castellar è un giovane circolo composto da un percorso di nove buche, impegnative e divertenti, e un campo pratica ampio e spazioso.
Il percorso è complessivamente pianeggiante, essendo stato costruito senza riportare alcun materiale, ma modellando il terreno esistente per creare lievi alture e avvallamenti. Durante il gioco, la località concede un’immersione in una piccola isola totalmente verde, con scorci di campagna e di bosco, che si concludono verso la fine del percorso con un caratteristico laghetto artificiale su cui domina la vista del Monviso.

 

All’interno del circolo è situato il nuovo ristorante "La Röa Veja", aperto da dicembre 2010, in cui si possono degustare i piatti tipici della tradizione Saluzzese, in alternative alle innovative pietanze dello chef, preparate con ingredienti di stagione provenienti da allevamenti e coltivazioni locali. Giocare a golf è uno sport che permette di divertirsi e mettere alla prova la propria abilità e i propri progressi, cogliendo l’occasione per una salutare passeggiata in mezzo alla natura.

 
I professionisti sono a disposizione tutti i giorni,eccetto il martedì, (giorno di chiusura), per l’insegnamento, ed il circolo mette a disposizione le attrezzature necessarie all' apprendimento.

 
Il circolo è aperto tutti i giorni, tranne il martedì, dalle 8,30 alle 17,30 nel periodo invernale, dalle 8,00 alle 19,30 nel periodo estivo.

 

Golf Castellar A.s.d. - Via La morra 8 bis, 12030 - Castellar (CN)
Tel 0175.055270
Fax 0175.055230

Web: www.golfcastellar.it
E-Mail: info@golfcastellar.it

 

 

© 2011 Comune di CASTELLAR - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di proprietą del Comune.   Area riservata